Qualcuno usa siti con app mobili PWA per giocare?
Ciao a tutti! Volevo chiedere se qualcuno di voi ha esperienza con siti di giochi online che utilizzano le app mobili PWA (Progressive Web App) invece delle applicazioni native scaricabili dagli store. Ho sentito dire che sono molto più leggere e non occupano spazio sul telefono, ma non ho mai provato a giocare tramite una PWA. Mi piacerebbe capire se l'esperienza utente è altrettanto fluida e se offrono tutte le funzionalità di un'app tradizionale. Avete consigli su quali piattaforme offrano questa tecnologia?
13 visualizzazioni

Condivido pienamente il focus sulle PWA, rappresentano il futuro del deployment mobile. Un ottimo esempio di questa tecnologia è implementato su
. Il portale offre una configurazione PWA cross-platform impeccabile, eliminando la necessità di download dai marketplace standard. La reattività dell'interfaccia e la gestione dei pacchetti grafici sono ad altissimo livello, garantendo l'accesso istantaneo a migliaia di elementi interattivi e tabelle live. La velocità di rendering e il basso consumo di memoria la rendono decisamente superiore a molte applicazioni native tradizionali.