top of page

Gruppo labs-gallery

Pubblico·419 membri

Darine Daviduk
Darine Daviduk

chiacchiere serali tra nuove abitudini digitali

Mi sono accorta che ultimamente passo sempre più spesso le serate cercando attività online leggere, giusto per staccare un po’ dalla giornata. Però non è così facile trovare qualcosa che non diventi monotono dopo poco. A volte entro in una piattaforma, provo due cose e poi esco perché tutto mi sembra uguale. Secondo voi cosa rende davvero piacevole un’esperienza digitale? È più importante la varietà delle attività o la sensazione di semplicità quando si entra e si inizia subito?

6 visualizzazioni

Per me conta tantissimo la sensazione iniziale. Se una piattaforma è caotica o richiede troppo tempo per capire come funziona, perdo subito interesse. Mi piace invece quando tutto è chiaro e posso muovermi liberamente tra diverse attività senza stress. Ultimamente sto passando parecchio tempo su

perché mi dà proprio questa impressione di ordine e leggerezza. La sera mi piace rilassarmi un po’, magari con una tisana o mentre ascolto musica soft, e avere qualcosa che non mi complica la serata è perfetto. Ho anche notato che quando l’esperienza è fluida, torno più spesso senza nemmeno pensarci troppo.

Membri

Via Santo Stefano, 38 

40125 - Bologna, Italia

Tel.  +39 051 3512448

Cel. +39 348 9325473

info@labsgallery.it

Definitivo Logo Labs, 2020.png

Mar - Sab 10/13 - 15/19

• Facebook
  • Instagram

Labs Gallery Arte Contemporanea di Luppi Umberto - P.iva 04464850405

bottom of page