Avere obiettivi realistici
Per molto tempo mi ponevo obiettivi troppo ambiziosi e finivo inevitabilmente per restare deluso. Ogni volta che le cose non andavano secondo i piani, la frustrazione prendeva il sopravvento. Negli ultimi tempi ho iniziato a fissarmi traguardi molto più realistici e il cambiamento è stato enorme. Mi sento meno sotto pressione e riesco a godermi molto di più ogni esperienza.
13 visualizzazioni


Capisco perfettamente. Anch’io ho notato che le aspettative eccessive possono trasformare qualcosa di piacevole in una fonte di stress. Mi capita spesso di leggere le opinioni pubblicate su https://crazytower-it.it/ e vedo che molti utenti raccontano un percorso simile. Ridurre la pressione mentale aiuta davvero a vivere tutto in modo più equilibrato.