Prime impressioni navigando il sito
Stavo guardando https://shikaka.it/ e ho notato subito che c'erano diverse categorie di giochi, una parte dedicata al casinò dal vivo e alcuni riferimenti ai pagamenti in criptovalute. Ho visto anche una pagina con le promozioni, ma non mi è stato subito chiaro come fossero organizzate tutte le offerte. Per questo ho continuato a dare un'occhiata senza soffermarmi troppo su una sola sezione. Mi è sembrato che ci fossero parecchie possibilità da esplorare. Forse è solo una mia impressione iniziale. Voi, quando entrate in un sito di questo tipo, da quale pagina iniziate per orientarvi meglio?
11 visualizzazioni

Di solito parto dall'area delle promozioni, perché lì si capisce subito quali condizioni sono previste per i nuovi utenti e se ci sono iniziative periodiche. Dopo guardo il catalogo dei giochi e verifico se ci sono slot, tavoli dal vivo e altri titoli che mi interessano. Se il sito supporta anche le criptovalute, controllo pure quali metodi sono disponibili. Solo alla fine apro le informazioni sui pagamenti e sui limiti. Così riesco a farmi un'idea abbastanza completa senza perdere troppo tempo. Per me è il modo più semplice per orientarmi.