top of page

Gruppo labs-gallery

Pubblico·419 membri

Rosa Ctoun
Rosa Ctoun

Cerco un sito di gioco con tanti sviluppatori di software.

Ciao a tutti! Sono alla ricerca di una piattaforma di giochi online che collabori con numerosi sviluppatori di software. Ultimamente ho giocato su siti che offrono solo pochi provider e i giochi iniziano a sembrare ripetitivi. La mia speranza è trovare qualcosa che mi dia accesso a una varietà di stili e nuove uscite, garantendo così un'esperienza di gioco più dinamica e divertente. Qualcuno di voi ha esperienze con piattaforme che ospitano un vasto numero di sviluppatori, magari di primo livello?

10 visualizzazioni
Lana Dray
Lana Dray
May 15

Capisco benissimo la tua esigenza di varietà. Anche io preferisco le piattaforme che collaborano con diversi provider. Ho trovato molto interessante

. Loro propongono un'ampia selezione di giochi alimentati da oltre 100 sviluppatori software di primo livello, inclusi nomi noti come NetEnt, Play'n GO ed Evolution Gaming. Questo garantisce una stabilità tecnica elevata e un'esperienza di gioco senza interruzioni. La loro collezione di più di 6.500 giochi include un'ampia varietà di opzioni che traggono vantaggio da questa diversità di fornitori. È davvero un sito eccezionale per chi cerca molta scelta e la qualità dei software è ottima.

Membri

Via Santo Stefano, 38 

40125 - Bologna, Italia

Tel.  +39 051 3512448

Cel. +39 348 9325473

info@labsgallery.it

Definitivo Logo Labs, 2020.png

Mar - Sab 10/13 - 15/19

• Facebook
  • Instagram

Labs Gallery Arte Contemporanea di Luppi Umberto - P.iva 04464850405

bottom of page