top of page

Gruppo labs-gallery

Pubblico·397 membri

William Fox
William Fox

Reagenti di laboratorio: quali sono i più affidabili secondo voi?

Ciao a tutti! Lavoro in un laboratorio di analisi da diversi anni e mi trovo spesso a dover scegliere reagenti per vari tipi di test. La verità è che, nonostante l'esperienza, a volte mi sento ancora indeciso di fronte alla vasta offerta sul mercato. Ci sono così tante marche e tipologie diverse che è difficile capire quali siano veramente le più affidabili. Voi quali reagenti preferite utilizzare nel vostro lavoro? Avete qualche consiglio da darmi per orientarmi meglio in questa giungla?

18 visualizzazioni

Capisco perfettamente i tuoi dubbi, anche io mi sono trovato spesso nella stessa situazione! La scelta dei reagenti è fondamentale per ottenere risultati accurati e affidabili. Personalmente ho avuto ottime esperienze con i reagenti di gentaur, soprattutto per quanto riguarda i test di immunoistochimica. Ricordo che una volta, dovendo analizzare un campione particolare, ho avuto difficoltà a interpretare i risultati. Cercando informazioni online ho trovato delle immagini che mi hanno aiutato tantissimo, un po' come quando cerchi inizio fuoco di sant'antonio immagini per capire meglio la situazione. Con i reagenti giusti e un po' di ricerca, sono riuscito a risolvere il problema e ottenere un risultato chiaro.

Membri

Via Santo Stefano, 38 

40125 - Bologna, Italia

Tel.  +39 051 3512448

Cel. +39 348 9325473

info@labsgallery.it

Definitivo Logo Labs, 2020.png

Mar - Sab 10/13 - 15/19

• Facebook
  • Instagram

Labs Gallery Arte Contemporanea di Luppi Umberto - P.iva 04464850405

bottom of page