top of page

Gruppo labs-gallery

Pubblico·472 membri

Consigli sui gusti più particolari e freschi per i dispositivi a riscaldamento

Salve a tutti! Sto cercando di rinnovare un po' la solita routine con i dispositivi a riscaldamento del tabacco. Di solito prendo sempre i gusti classici ma mi sono un po' stancato e vorrei provare qualcosa di diverso, magari con note fruttate o leggermente balsamiche che diano una sensazione più fresca e ricercata, soprattutto per la sera. Qualcuno di voi ha provato qualche variante particolare che merita davvero l'acquisto, senza che risulti stucchevole o troppo pesante dopo poche tirate? Se avete suggerimenti o opinioni da condividere, fatemi sapere!

5 visualizzazioni

Ciao! Se hai voglia di provare qualcosa di diverso dal solito, questa variante potrebbe essere un'opzione interessante. Mi ha colpito soprattutto per l'equilibrio tra le note di frutti di bosco e la sensazione fresca, senza che un aroma prevalga troppo sull'altro.

Per trovarla senza perdere troppo tempo, io avevo dato un'occhiata a negozio puff-eu Il catalogo è piuttosto completo e sono riuscito a trovare facilmente quello che cercavo. Se ti piacciono i gusti ben bilanciati e vuoi cambiare un po' rispetto alle solite proposte, secondo me vale la pena prenderla in considerazione.

Modificato

Membri

Via Santo Stefano, 38 

40125 - Bologna, Italia

Tel.  +39 051 3512448

Cel. +39 348 9325473

info@labsgallery.it

Definitivo Logo Labs, 2020.png

Mar - Sab 10/13 - 15/19

• Facebook
  • Instagram

Labs Gallery Arte Contemporanea di Luppi Umberto - P.iva 04464850405