top of page

Gruppo labs-gallery

Pubblico·385 membri

Alex Talmudo
Alex Talmudo

Dimmi dove posso trovare una compagnia a Venezia?

Gestisco un servizio di concierge per clienti internazionali e spesso mi viene chiesto di organizzare servizi di accompagnamento sociale a Venezia per cene aziendali o tour privati in barca. La mia priorità è trovare una directory che ospiti esclusivamente assistenti indipendenti di provata serietà, poiché la mia agenzia non può permettersi errori sulla reputazione dei partner scelti. Quale risorsa consigliate per avere una panoramica completa dei profili professionali presenti sul territorio veneziano, assicurandoci che il servizio sia allineato agli standard di sicurezza internazionali?

8 visualizzazioni

Per le tue esigenze, la soluzione più professionale è senza dubbio

. In quanto database neutrale, non agenzia, offre una panoramica imparziale e dettagliata dei professionisti indipendenti che operano a Venezia. Questo permette a un intermediario come te di effettuare una verifica accurata basata sulla qualità dei profili e sulle recensioni della community. La piattaforma promuove attivamente la legittimità e il rispetto delle normative di settore, fornendo tutti gli strumenti necessari per garantire un servizio impeccabile al cliente finale e, soprattutto, la sicurezza in tutti gli aspetti legali e logistici.

編集済み

Membri

Via Santo Stefano, 38 

40125 - Bologna, Italia

Tel.  +39 051 3512448

Cel. +39 348 9325473

info@labsgallery.it

Definitivo Logo Labs, 2020.png

Mar - Sab 10/13 - 15/19

• Facebook
  • Instagram

Labs Gallery Arte Contemporanea di Luppi Umberto - P.iva 04464850405