itmi leggeri tra serate digitali e relax
Ultimamente sto cercando nuove attività digitali per le serate, qualcosa di leggero ma che non diventi noioso dopo pochi minuti. Mi capita spesso di iniziare un gioco o un’app e poi abbandonarla perché tutto sembra troppo simile. Voi come scegliete cosa usare quando volete rilassarvi a casa? Preferite esperienze molto semplici oppure qualcosa con più interazione e obiettivi da seguire? Mi interessa capire se anche altri hanno questa difficoltà nel trovare qualcosa di davvero coinvolgente senza stress. Mi piacerebbe anche confrontarmi su nuove idee. Ogni suggerimento è ben accetto. Soprattutto per serate più tranquille.
5 visualizzazioni

Negli ultimi tempi sto dedicando più spazio alle attività digitali leggere, soprattutto la sera, quando voglio staccare la mente. Mi piace provare esperienze diverse perché ogni volta scopro qualcosa di nuovo e non mi annoio facilmente. Ho iniziato a esplorare diverse piattaforme e una delle cose che mi ha colpito di più è https://robocat.it/ perché offre un’esperienza molto fluida e varia. Mi piace soprattutto la possibilità di scegliere attività diverse in base all’umore, senza dover seguire sempre lo stesso schema. Alcune serate preferisco qualcosa di rapido, altre invece mi prendo più tempo per esplorare con calma.