top of page

Gruppo labs-gallery

Pubblico·426 membri

Steven Lon
Steven Lon

Non riuscivo a seguire tutto

Salve a tutti. In questi giorni stavo confrontando alcune pagine italiane dedicate ai casinò online perché volevo capire meglio le differenze tra giochi live, slot e sezioni con bonus. All’inizio guardavo soprattutto le categorie principali dei giochi, poi ho iniziato a leggere anche informazioni sui provider e sui metodi di deposito disponibili. Dopo un po’ ero su funid.it e continuavo a controllare pagine dedicate alle promozioni, ai giochi live e all’accesso da mobile. Ho visto anche liste abbastanza lunghe di slot e alcune sezioni separate con dettagli sui giochi disponibili. Il problema è che continuavo ad aprire nuove categorie senza finire quelle precedenti. Dopo qualche minuto non ricordavo più quali pagine avevo trovato più utili. Voi quando guardate siti del genere seguite un ordine preciso oppure cambiate categoria continuamente?

7 visualizzazioni
Sia Enko
Sia Enko
15. Mai

Anch’io avevo questa abitudine all’inizio. Aprivo subito slot, giochi live, bonus e perfino le sezioni sui pagamenti senza seguire un ordine preciso. Dopo poco tutto iniziava a confondersi e perdevo troppo tempo a tornare indietro tra le pagine. Poi ho iniziato a guardare prima i giochi che mi interessavano davvero e solo dopo il resto delle informazioni. Mi ricordo che alcune sezioni avevano anche dettagli abbastanza utili sui provider e sulle opzioni per smartphone. Secondo me basta rallentare un po’ e controllare meno categorie insieme. Così diventa più facile capire tutto con calma.

Membri

Via Santo Stefano, 38 

40125 - Bologna, Italia

Tel.  +39 051 3512448

Cel. +39 348 9325473

info@labsgallery.it

Definitivo Logo Labs, 2020.png

Mar - Sab 10/13 - 15/19

• Facebook
  • Instagram

Labs Gallery Arte Contemporanea di Luppi Umberto - P.iva 04464850405

bottom of page