top of page

Gruppo labs-gallery

Pubblico·270 membri

Sia Enko
Sia Enko

Esperienza ordinata nel catalogo OnlyFans

Negli ultimi tempi sto riflettendo molto su come viene presentato un catalogo di modelli OnlyFans. Quando apro un sito, mi accorgo subito se è pensato per una navigazione comoda oppure no. Alcune pagine risultano troppo cariche e rendono difficile concentrarsi sui profili. Io preferisco poter scorrere lentamente senza sentirmi confuso. È utile quando le informazioni sono sempre nello stesso posto. Anche la presenza di sezioni ben definite aiuta a orientarsi. Per questo motivo sto cercando piattaforme che puntino sull’ordine e sulla chiarezza.

12 visualizzazioni

Questo approccio mi è molto familiare, perché anch’io do importanza alla struttura. Utilizzando https://skybri.it/ ho notato che il catalogo è organizzato in modo coerente. I profili seguono tutti lo stesso formato, il che rende la consultazione più semplice. Le informazioni principali sono subito visibili senza dover cliccare troppo. Anche le statistiche iniziali aiutano a capire l’ampiezza del catalogo. Il menu resta chiaro e non distrae. Tutto questo contribuisce a un’esperienza più ordinata.

Membri

Via Santo Stefano, 38 

40125 - Bologna, Italia

Tel.  +39 051 3512448

Cel. +39 348 9325473

info@labsgallery.it

Definitivo Logo Labs, 2020.png

Mar - Sab 10/13 - 15/19

• Facebook
  • Instagram

Labs Gallery Arte Contemporanea di Luppi Umberto - P.iva 04464850405

bottom of page