Esperienza ordinata nel catalogo OnlyFans
Negli ultimi tempi sto riflettendo molto su come viene presentato un catalogo di modelli OnlyFans. Quando apro un sito, mi accorgo subito se è pensato per una navigazione comoda oppure no. Alcune pagine risultano troppo cariche e rendono difficile concentrarsi sui profili. Io preferisco poter scorrere lentamente senza sentirmi confuso. È utile quando le informazioni sono sempre nello stesso posto. Anche la presenza di sezioni ben definite aiuta a orientarsi. Per questo motivo sto cercando piattaforme che puntino sull’ordine e sulla chiarezza.
12 visualizzazioni

Questo approccio mi è molto familiare, perché anch’io do importanza alla struttura. Utilizzando https://skybri.it/ ho notato che il catalogo è organizzato in modo coerente. I profili seguono tutti lo stesso formato, il che rende la consultazione più semplice. Le informazioni principali sono subito visibili senza dover cliccare troppo. Anche le statistiche iniziali aiutano a capire l’ampiezza del catalogo. Il menu resta chiaro e non distrae. Tutto questo contribuisce a un’esperienza più ordinata.