top of page

Gruppo labs-gallery

Pubblico·419 membri

Mark Solomin
Mark Solomin

Ultimamente sto riflettendo su quanto le piattaforme digitali stiano cambiando il modo in cui trascorriamo le serate. Vi capita mai di aprirne una solo per curiosità e poi ritrovarvi a esplorare per un po’ senza nemmeno accorgervene? Io noto che tutto dipende molto da quanto è immediato capire dove andare e cosa fare. Alcune interfacce mi sembrano quasi troppo complicate, mentre altre invece ti guidano in modo naturale. Mi chiedo se anche per voi la prima impressione sia così importante oppure se date più tempo per abituarvi prima di giudicare.

9 visualizzazioni

Io negli ultimi giorni ho provato diverse piattaforme e devo dire che una cosa che apprezzo davvero è quando tutto è organizzato in modo chiaro e senza confusione. Non amo perdere tempo a capire come funziona un sistema, preferisco qualcosa che sia subito intuitivo e scorrevole. In particolare ho trovato interessante questa esperienza:

perché mi ha dato proprio quella sensazione di semplicità e ordine che cerco. Credo che molte persone sottovalutino quanto la struttura di un sito influenzi l’umore mentre lo si usa. Se tutto è fluido, anche il tempo passato lì diventa più leggero e piacevole, senza stress o distrazioni inutili.

Membri

Via Santo Stefano, 38 

40125 - Bologna, Italia

Tel.  +39 051 3512448

Cel. +39 348 9325473

info@labsgallery.it

Definitivo Logo Labs, 2020.png

Mar - Sab 10/13 - 15/19

• Facebook
  • Instagram

Labs Gallery Arte Contemporanea di Luppi Umberto - P.iva 04464850405

bottom of page