top of page

Gruppo labs-gallery

Pubblico·226 membri

Streaming e contenuti bloccati sul cellulare

Ciao a tutti! Amo guardare serie e film stranieri sul mio smartphone, ma spesso scopro che alcuni contenuti non sono disponibili nel mio paese. Ho provato alcuni metodi per aggirare i blocchi, ma molti rallentano lo streaming o sono complicati da usare. Cerco una soluzione semplice, veloce e sicura che funzioni direttamente sul mio Android, senza dover perdere tempo con impostazioni tecniche. Qualcuno ha provato VPN per Android che funzionino davvero per guardare contenuti internazionali senza buffering? Mi piacerebbe anche un’esperienza reale, magari con qualche storia divertente o inconveniente superato grazie alla VPN.

2 visualizzazioni
QUEEN TEREN
QUEEN TEREN
24 ore fa

Ciao! Anch’io ero disperato per lo streaming di alcune serie straniere, ma ho trovato una soluzione con una vpn per android La connessione è stabile e veloce, riesco a guardare video in HD senza buffering e posso cambiare server in diversi paesi in pochi secondi. L’altro giorno ero a casa di amici, tutti a guardare la stessa serie, e io riuscivo a vedere episodi esclusivi che loro non potevano nemmeno cercare! È stato divertente e liberatorio allo stesso tempo. Inoltre, protegge i miei dati sul telefono, quindi posso navigare e fare acquisti online senza paranoie. La configurazione è semplicissima e funziona con qualsiasi app.

Membri

Via Santo Stefano, 38 

40125 - Bologna, Italia

Tel.  +39 051 3512448

Cel. +39 348 9325473

info@labsgallery.it

Definitivo Logo Labs, 2020.png

Mar - Sab 10/13 - 15/19

• Facebook
  • Instagram

Labs Gallery Arte Contemporanea di Luppi Umberto - P.iva 04464850405

bottom of page