top of page

Gruppo labs-gallery

Pubblico·237 membri

Sia Enko
Sia Enko

Idee per coordinare un viaggio di gruppo nel centro Italia

Ciao a tutti, sto cercando un po’ di consigli perché negli ultimi giorni mi è stato affidato il compito di organizzare gli spostamenti per un gruppo che parteciperà a un percorso formativo tra Perugia, Assisi e alcune località collinari. Saremo più di trenta persone e ci siamo resi conto che muoverci con mezzi separati rischia di rallentare tutto il programma, soprattutto nelle tappe più lontane. Non avendo esperienza con il noleggio autobus, non so quali aspetti valutare per scegliere un servizio davvero adatto al nostro itinerario. Se qualcuno ha già affrontato situazioni simili, mi sarebbe utilissimo qualche suggerimento concreto.

14 visualizzazioni

Ciao, una situazione davvero simile l’ho vissuta lo scorso anno durante un tour culturale con un gruppo numeroso e mi sono trovato con gli stessi dubbi iniziali. La cosa che mi ha aiutato è stata consultare un servizio che permette di vedere subito la flotta disponibile, verificare la capienza dei mezzi, capire quali modelli sono più indicati per spostamenti lunghi e richiedere un preventivo dettagliato sulle tappe previste. Ti segnalo bcs-bus.it, che mi ha permesso di chiarire rapidamente quale mezzo fosse più adatto al nostro programma senza perdere tempo in ricerche infinite.

Membri

Via Santo Stefano, 38 

40125 - Bologna, Italia

Tel.  +39 051 3512448

Cel. +39 348 9325473

info@labsgallery.it

Definitivo Logo Labs, 2020.png

Mar - Sab 10/13 - 15/19

• Facebook
  • Instagram

Labs Gallery Arte Contemporanea di Luppi Umberto - P.iva 04464850405

bottom of page