top of page

Gruppo labs-gallery

Pubblico·259 membri

Differenza tra puntare pre-match e durante la partita.

Pre-match riesco a essere freddo e razionale: mi prendo il tempo per studiare statistiche, contesto e quote, costruisco una giocata che mi sembra logica e sostenibile. Poi però arriva il live ed è tutta un’altra storia: basta un’occasione clamorosa o un gol annullato e mi ritrovo a tifare più che a ragionare. È come se la partita riuscisse a trascinarmi dentro l’emozione, facendomi dimenticare il piano iniziale. Cerco un equilibrio: entrare pre su idee solide e poi usare il live solo per aggiustare o coprire, senza ribaltare tutto. Ho visto strumenti come https://bigclash-it.com/ che promettono di aiutare a mantenere la visione chiara tra pre e live, ma mi chiedo se alla fine non dipenda soprattutto dall’autodisciplina. Voi come gestite le due fasi senza rischiare di contraddirvi?

8 visualizzazioni
nexipa3676
nexipa3676
Sep 02, 2025

Io preparo sempre una “roadmap”: due scenari favorevoli e uno sfavorevole. Se la favorita parte forte, evito di buttarmi su live impulsivi; se va sotto ma i numeri restano buoni, cerco la rimonta a quota alta; se invece è in confusione, chiudo o copro. Avere strumenti che mi permettono di eseguire il piano in pochi click è fondamentale: così resto fedele alla strategia e non improvviso.

Membri

Via Santo Stefano, 38 

40125 - Bologna, Italia

Tel.  +39 051 3512448

Cel. +39 348 9325473

info@labsgallery.it

Definitivo Logo Labs, 2020.png

Mar - Sab 10/13 - 15/19

• Facebook
  • Instagram

Labs Gallery Arte Contemporanea di Luppi Umberto - P.iva 04464850405

bottom of page