top of page

Gruppo labs-gallery

Pubblico·419 membri

Steven Lon
Steven Lon

Troppe opzioni nella camera da letto

Ciao a tutti. Ultimamente stavo cercando qualche idea nuova per la camera da letto e ho iniziato a guardare diversi siti italiani con letti imbottiti e collezioni coordinate. All’inizio controllavo soprattutto modelli matrimoniali e varianti con contenitore, poi ho iniziato a leggere anche le descrizioni dei tessuti e delle finiture disponibili. Dopo un po’ mi trovavo su lizaro.it e continuavo a confrontare colori, dimensioni e foto delle varie ambientazioni presenti nelle pagine dei prodotti. Ho visto anche sezioni dedicate ai divani e ad alcuni dettagli sulla consegna e sulla personalizzazione dei modelli. Più categorie aprivo e più facevo fatica a ricordare quali letti mi interessavano davvero. A voi capita mai di perdere il filo quando ci sono troppi modelli simili da confrontare?

15 visualizzazioni

Sì, mi succede abbastanza spesso quando ci sono molte varianti dello stesso prodotto. Una volta avevo aperto contemporaneamente letti, rivestimenti e collezioni diverse e dopo qualche minuto tutto iniziava a sembrare uguale. Poi ho iniziato a controllare prima le dimensioni e il tipo di tessuto, lasciando i colori per ultimi. Mi ricordo che alcune pagine avevano anche informazioni sui letti contenitore e sulle opzioni disponibili per la personalizzazione. Così riuscivo a escludere subito certi modelli senza perdere troppo tempo. Secondo me conviene fare confronti più lenti e guardare poche categorie alla volta. Alla fine è molto meno confusionario.

Membri

Via Santo Stefano, 38 

40125 - Bologna, Italia

Tel.  +39 051 3512448

Cel. +39 348 9325473

info@labsgallery.it

Definitivo Logo Labs, 2020.png

Mar - Sab 10/13 - 15/19

• Facebook
  • Instagram

Labs Gallery Arte Contemporanea di Luppi Umberto - P.iva 04464850405

bottom of page