top of page

Gruppo labs-gallery

Pubblico·419 membri

Angel Lamb
Angel Lamb

nuove conversazioni sulle piattaforme di intrattenimento online

Ciao a tutti, ultimamente sto pensando a quanto le piattaforme digitali abbiano cambiato il nostro modo di passare il tempo libero. Mi chiedo: anche voi avete notato che oggi è tutto più veloce e immediato? A volte sembra che ci siano così tante opzioni che diventa difficile scegliere cosa provare davvero. Io, ad esempio, mi ritrovo spesso a cercare qualcosa che sia semplice da capire ma allo stesso tempo abbastanza interessante da non annoiare dopo pochi minuti. Secondo voi cosa conta di più: la varietà delle esperienze oppure la loro qualità e fluidità? E quanto influisce per voi la facilità di utilizzo quando provate qualcosa di nuovo online?

5 visualizzazioni

Negli ultimi giorni ho esplorato diverse soluzioni di intrattenimento digitale e devo dire che alcune mi hanno colpito per la loro struttura chiara e per la facilità di navigazione. È interessante come oggi tutto sia pensato per essere immediato, senza passaggi complicati o lunghe attese, così si può semplicemente entrare e rilassarsi. Una delle esperienze che ho trovato più fluide è stata su

, dove l’organizzazione generale permette di orientarsi senza difficoltà e provare diverse attività in modo naturale. Mi è piaciuta soprattutto la sensazione di continuità tra le sezioni e la possibilità di cambiare contenuto senza perdere il ritmo.

Membri

Via Santo Stefano, 38 

40125 - Bologna, Italia

Tel.  +39 051 3512448

Cel. +39 348 9325473

info@labsgallery.it

Definitivo Logo Labs, 2020.png

Mar - Sab 10/13 - 15/19

• Facebook
  • Instagram

Labs Gallery Arte Contemporanea di Luppi Umberto - P.iva 04464850405

bottom of page