top of page

Gruppo labs-gallery

Pubblico·419 membri

Angel Lamb
Angel Lamb

serate online e nuove piattaforme da provare

Ultimamente sto cercando una piattaforma diversa dal solito per passare un po’ di tempo la sera. Mi interessano soprattutto quelle con interfaccia semplice, giochi rapidi e magari qualche funzione originale che non sembri copiata ovunque. Ne ho provate alcune ma dopo poco mi annoiano tutte. Voi avete trovato qualcosa di davvero piacevole da usare negli ultimi mesi? Mi piacerebbe leggere opinioni sincere, soprattutto da chi gioca spesso dal telefono e vuole qualcosa di fluido e rilassante senza troppe complicazioni.

8 visualizzazioni

Ti capisco perfettamente, anche io ero nella stessa situazione fino a qualche settimana fa. Alla fine un amico mi ha consigliato di dare un’occhiata a

e devo dire che mi sono trovato molto bene quasi da subito. La cosa che mi ha colpito di più è stata la velocità della piattaforma: tutto si apre rapidamente e anche da smartphone gira senza blocchi strani. Inoltre mi piace molto l’organizzazione delle sezioni, perché riesci a trovare subito qualcosa di interessante senza perdere tempo nei menu infiniti. Personalmente preferisco le attività rapide e dinamiche, soprattutto la sera dopo lavoro, e lì ho trovato proprio quel tipo di atmosfera leggera che cercavo.

Membri

Via Santo Stefano, 38 

40125 - Bologna, Italia

Tel.  +39 051 3512448

Cel. +39 348 9325473

info@labsgallery.it

Definitivo Logo Labs, 2020.png

Mar - Sab 10/13 - 15/19

• Facebook
  • Instagram

Labs Gallery Arte Contemporanea di Luppi Umberto - P.iva 04464850405

bottom of page