top of page

Gruppo labs-gallery

Pubblico·428 membri

Giochi moderni con una bella grafica cartoon e colorata? Consigli?

Ciao a tutti ragazzi! Ultimamente sono un po' stanco di tutti questi giochi moderni iper-realistici, cupi, pieni di ombre, zombie o ambientazioni post-apocalittiche che ti mettono solo l'ansia addosso. Ho una voglia matta di trovare qualcosa di super colorato, allegro, magari con una bella grafica in stile cartoon o fumetto, che ti metta subito di buon umore appena accendi lo schermo. Cerco un passatempo leggero, un instant game o un arcade dinamico, dove l'aspetto visivo sia divertente e curato, magari con dei personaggi buffi. Non mi importa che ci sia una trama profonda, mi basta che sia piacevole da guardare e che mi faccia fare due risate nei momenti di pausa. Cosa mi consigliate di bello e visivamente accattivante?

18 visualizzazioni

Many minimalist emo PFPs include silhouettes, hidden faces, empty spaces, faded lighting, soft blur effects, monochrome tones, and calm visual compositions that feel elegant and emotionally deep at the same time. Hidden face profile pictures are extremely common because they create mystery while also helping users maintain heart pfp. Covering the face with shadows, hoodies, masks, hair, or side angles creates emotional tension and curiosity that makes the image feel more artistic. Another major reason emo PFPs continue growing is because they are strongly influenced by emotional music culture.

Membri

Via Santo Stefano, 38 

40125 - Bologna, Italia

Tel.  +39 051 3512448

Cel. +39 348 9325473

info@labsgallery.it

Definitivo Logo Labs, 2020.png

Mar - Sab 10/13 - 15/19

• Facebook
  • Instagram

Labs Gallery Arte Contemporanea di Luppi Umberto - P.iva 04464850405

bottom of page