Esperienze personali con Vidalista 60 mg: funziona davvero?
Ciao a tutti, sono nuovo qui e volevo chiedere un parere sincero a chi ha già provato il Super Kamagra Oral Jelly. Ne ho sentito parlare da un amico che lo usa ogni tanto, dice che per lui è una bomba sia per la durata che per il "ritardo". Ma online si leggono di tutto, tra chi lo adora e chi dice che è inutile o troppo forte. Qualcuno lo ha testato di persona e può raccontare com'è davvero l'effetto?
5 visualizzazioni

Ciao, sì, l'ho provato un paio di volte negli ultimi mesi, in situazioni diverse, e posso darti un feedback molto concreto. A me ha dato risultati piuttosto interessanti. Prima di tutto, è in gel e si assorbe velocemente — nel giro di 15-20 minuti sentivo già qualcosa. Non è solo una questione di erezione più stabile (quello lo fanno anche altri prodotti), ma è proprio la combinazione con il "ritardo" dell’eiaculazione che ho trovato utile, specie quando magari avevo un po’ di ansia da prestazione.
Un’altra cosa: io lo prendo a stomaco leggero, perché ho notato che l’effetto è più rapido. E occhio a non mischiarlo con alcol, non è pericoloso magari, ma rallenta parecchio tutto.
Lo compro da qui:https://kamagraoraljelly.it/product/super-kamagra-oral-jelly/ — almeno finora mi è sempre arrivato senza problemi, e il sito mi sembra serio. Però ovviamente ognuno reagisce a modo suo, quindi vale la pena fare un test in un contesto tranquillo la prima volta.