top of page

Gruppo labs-gallery

Pubblico·426 membri

Angel Lamb
Angel Lamb

Negli ultimi tempi mi sto accorgendo che uso sempre più spesso piattaforme online la sera, anche solo per passare un po’ di tempo senza pensieri. Vi capita mai di entrare in un sito e capire subito se vi trovate bene oppure no? Io ho notato che tutto dipende dalla sensazione iniziale: se l’ambiente è chiaro e ordinato, resto più volentieri a esplorare, altrimenti dopo poco cambio attività. A volte mi sorprende quanto la disposizione dei contenuti o la semplicità dei menu influenzi la voglia di continuare. Secondo voi è più importante la facilità d’uso o la quantità di cose che si possono fare dentro una piattaforma?

4 visualizzazioni

Ho passato un po’ di tempo a provare diverse piattaforme digitali e devo dire che alcune riescono davvero a rendere l’esperienza molto fluida e piacevole fin dai primi minuti. Quando tutto è intuitivo e non serve “imparare” come muoversi, l’uso diventa naturale e rilassante. In particolare mi ha colpito

perché offre una struttura chiara, con un accesso semplice e senza elementi inutili che confondono. Questo tipo di approccio secondo me è ideale per chi vuole un’esperienza immediata, senza complicazioni e senza perdere tempo a capire come funziona tutto. Lo trovo adatto anche a chi non ha molta esperienza con questo tipo di servizi e vuole qualcosa di diretto e scorrevole.

Membri

Via Santo Stefano, 38 

40125 - Bologna, Italia

Tel.  +39 051 3512448

Cel. +39 348 9325473

info@labsgallery.it

Definitivo Logo Labs, 2020.png

Mar - Sab 10/13 - 15/19

• Facebook
  • Instagram

Labs Gallery Arte Contemporanea di Luppi Umberto - P.iva 04464850405

bottom of page