top of page

Gruppo labs-gallery

Public·291 members

Alex Talmudo
Alex Talmudo

Puoi dirmi dove posso trovare un inverter?

Sto pensando di rendere la mia casa più autonoma dal punto di vista energetico e comincio a informarmi sui componenti necessari. Ho capito che un inverter è fondamentale per trasformare l’energia dei pannelli fotovoltaici in elettricità utilizzabile. Ma tra modelli, potenze, efficienza e funzionalità avanzate, è difficile orientarsi se non si ha esperienza diretta.

8 Views
Andrew Zarudnyi
Andrew Zarudnyi
3 days ago

Hai ragione, non è banale se è la prima volta che affronti questo argomento. Io mi sono trovato nella tua stessa situazione l’anno scorso, e ciò che mi ha aiutato molto è stato consultare una risorsa che raccoglie diverse soluzioni e spiegazioni tecniche sugli inverter e altri componenti per impianti fotovoltaici. Su fotovoltaici-shop, ad esempio, c’è una sezione dove puoi vedere vari inverter disponibili, con specifiche tecniche, confronti e descrizioni che aiutano a capire cosa serve in base alla tua potenza e obiettivi di autonomia: https://fotovoltaici-shop.it/ ! Dopo aver letto le schede prodotto e alcune guide presenti, ho capito quali parametri guardare per scegliere quello giusto per casa mia.

Members

• Nick Chernick
    Nick Chernick
  • Monica Geller
    Monica Geller
  • Ariana Grande
    Ariana Grande
  • simone ferrara
    simone ferrara

Via Santo Stefano, 38 

40125 - Bologna, Italy

Tel.  +39 051 3512448

Mob. +39 348 9325473

info@labsgallery.it

Definitivo Logo Labs, 2020.png

Tue - Sat 10am/1pm - 3pm/7pm

• Facebook
  • Instagram

Labs Gallery Contemporary Art by Umberto Alessandro Luppi. P.Iva 04464850405.

bottom of page